Resta aggiornato
Cerca
11 Marzo 2018 - 17:35
Dopo la sconfitta contro la Sestese per 1 a 0 nel turno infrasettimanale, la Lomellina di mister Civeriati non può nulla oggi contro il Fenegrò. I comaschi, che giocavano davanti al loro pubblico, hanno battuto i biancorossoneri per 3 reti a 0. Se il Fenegrò sta lottando per i piani più alti della classifica, la situazione della Lomellina è completamente differente. Con la sconfitta di oggi, comunque prevedibile sulla carta, la squadra di Mede rimane a quota 24 punti in classifica, alla pari del Città di Vigevano. Come se non bastasse, sono arrivate le vittorie di Accademia Pavese e Castellanzese nel turno di oggi, che complicano maledettamente i piani della Lomellina, quart’ultima e in piena zona playout. I biancorossoneri avranno la possibilità mercoledì nel recupero della 25esima giornata nel derby contro l’Accademia Pavese di fare punti importanti per provare a lottare sino alla fine per la salvezza diretta. Poi, domenica prossima, la squadra di Civeriati osserverà il turno di riposo. Contro il Fenegrò, squadra che lotta per un posto nei playoff, era quasi insperabile che la Lomellina potesse portare a casa punti. La squadra di casa ha giocato come doveva giocare dimostrando la sua superiorità nei confronti dei biancorossoneri. Il gol del vantaggio per il Fenegrò arriva al 28’ del primo tempo e porta la firma di Torraca. La Lomellina tenta una reazione, però vana, nell’ultimo quarto d’ora dei primi 45 minuti. Nella ripresa il Fenegrò cresce, creando molte difficoltà alla Lomellina, che però riesce a difendersi. Alla fine, però, i ragazzi di Civeriati devono cedere e al 70’ ecco che arriva il raddoppio di Pizzini. La Lomellina non c’è più e per il Fenegrò c’è il tempo di un’altra rete, segnata da Mercorillo al 78’.
Fenegrò Giocarolli, Cassina, De Vincenzi, Djibo, Bello, Putignano (36' st Arcuri), Panzetta, Nardi (45' st Laraia), Pizzini, Gestra (25' st Mercorillo), Torraca (35' st Curia). All. Broccanello.
Lomellina Marchesotti, Bardone (32' pt Casula), Guido, Calvi, Severino, Ivaldi, Subsenso (13' st Cabella) , Grimaldi (43' pt Sala), Farina (40' st Beccaris), Amello (33' st Kolaj), Rignanese. All. Civeriati.
Arbitro Collier di Gallarate.
Reti 28' pt Torraca, 25' st Pizzini, 33' st Mercorillo.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33