Resta aggiornato
Cerca
14 Marzo 2018 - 23:13
Questa sera il Città di Vigevano era impegnato nella gara di recupero della 25ª giornata contro la Castellanzese ancora al Centro Sportivo Antona. La squadra di Pisani ne è uscita con le ossa rotte, sconfitta per 0-2 da una diretta concorrente per la salvezza diretta. La Castellanzese passa subito in vantaggio al 7’ grazie alla rete di Urso che sfrutta una respinta di Campironi dopo il tiro di Greco. Dopo il gol il Città prova a reagire, ma senza creare seri problemi agli avversari. La partita non è bella, poco piacevole. Al 29’ gli ospiti si vedono annullare il gol del possibile raddoppio per un fuorigioco di Urso. Nel finale di primo tempo il Città si fa pericoloso con un tiro da fuori di Disarò che finisce lontano dalla porta avversaria. Ad inizio ripresa il Città sfiora il pareggio con un colpo di testa di Baratto, ma la palla esce fuori dallo specchio della porta. Pochi minuti più tardi, al quarto d’ora, la Castellanzese raddoppia grazie alla rete di Roberto Colombo. È un duro colpo per il Città che non riuscirà più a reagire. Da registrare solo un’occasione nel finale con Lagonigro che impegna il portiere avversario, con la palla che finirà in calcio d’angolo. Per il Città, anche per la vittoria dell’Accademia Pavese di questo pomeriggio con il Gaggiano, si mette davvero molto male.
Città di Vigevano Campironi, Bonvini, Binda Pienti, Lagonigro, Dalia, Disarò, Salomoni, Baratto (23' st Sidonio), E. Dioh, Cicala, Ragusa (24' st Mancin). All. Pisani.
Castellanzese Heinzl, Tatani, Ghilardi, Rota, Zingaro, Fiore, Greco (27' st Arrigoni), Bigioni, R. Colombo (38' st Milazzo), Pedergnana (42' st Battista), Urso. All. Palazzi.
Arbitro Ceresini di Lodi.
Reti 7' pt Urso, 15' st R. Colombo .
Note Calci d’angolo 9-2. Ammoniti Rota, Bonvini, Disarò, Lagonigro. Recupero 1′, 3′. Spettatori 100.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33