Resta aggiornato
Cerca
18 Marzo 2018 - 18:23
Prosegue la marcia vittoriosa della capolista Vigevano che sul neutro di San Giorgio Lomellina, causa l'indisponibilità del Dante Merlo, liquida con un secco 3-0 il Confienza. La classifica nella parte alta resta immutata visto che anche Sizianese e Sporting Landriano, rispettivamente seconda e terza, hanno vinto. La squadra di mister Arioli fa sempre la partita con il Confienza che fatica a superare la metà campo. Bisogna aspettare tuttavia il 35' per vedere il primo gol, a segnarlo è Valenti che si è ben inserito su una percussione dalla destra. Al quarto d'ora della ripresa arriva il raddoppio di Cristiano che riprende una palla non trattenuta dal portiere su un traversone dal fondo. Al 25' la terza rete è opera ancora di Valenti, di testa su cross di Reina.
Sugli altri campi, mentre il Gambolò ha intascato senza giocare i tre punti con la ritirata Bremese, da registrare il bel successo esterno del Castelnovetto sul campo del Bereguardo. I padroni di casa passano in vantaggio dopo soli due minuti, ma gli ospiti reagiscono bene, soprattutto nella ripresa: al 22' Rossi pareggia in mischia, al 38' arriva poi la rete del definitivo 1-2, a firmarla è Borlone.
Altra vittoria in trasferta qualla conquistata dal Gropello San Giorgio sul campo dell'Olimpic Cilavegna (0-1). Padroni di casa abbastanza sfortunati, visto che hanno avuto un certo predominio sugli avversari, ma sono stati puniti a cinque minuti dalla fine da una sfortunata deviazione di Minutillo.
Infine, pirotecnico pareggio (3-3) tra Zibido e Cassolese. Padroni di casa in vantaggio dopo dieci minuti con Maggioni, ma per la fine del tempo la Cassolese riesce a pareggiare con Laino. Nella ripresa lo Zibido sfrutta un errore della difesa lomellina per riportarsi avanti e poi segna anche la rete del 3-1. Bella, però, la reazione degli ospiti che prima accorciano le distanze con Caputo su assist di Bassi e poi colgono il pareggio grazie a una punizione ben calciata da Laino.
Nel girone W continua a vincere l'Alagna che passa anche sul campo del Montebello (1-3) confermandosi al secondo posto della classifica.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33