Resta aggiornato
Cerca
11 Aprile 2018 - 23:12
Questa sera sotto un autentico diluvio si è disputato al Centro Sportivo Antona il recupero della 12esima giornata di ritorno tra Città di Vigevano e Sestese. E’ finita 0 a 0, un pareggio senza reti che al Città di Vigevano serve ben poco. Con 26 punti, uno in meno della Lomellina, è ormai quasi certo che la squadra di Polizzotto giocherà i playout ,con tutta probabilità proprio contro i biancorossoneri di Mede. Contro la Sestese, sfida delicata per la salvezza, il Città non è riuscito a trovare i tre punti che sarebbero stati importanti. Al 12’ ci prova Lagonigro su calcio di punizione, ma il suo tiro viene respinto a fatica da Boeri. Sempre il Città, che è partito meglio dei suoi avversari, ci prova al 21’ con un calcio d’angolo battuto da Sidonio, ma il portiere della Sestese si arrangia ancora come può. Dopo un inizio pessimo, gli ospiti provano a farsi vedere dalle parti di Campironi e alla mezz'ora la Sestese reclama un calcio di rigore per una trattenuta a Kate in area, ma l’arbitro lascia correre. Nel finale del primo tempo, poi, Campironi si supera sul tiro di Kate. Nella ripresa non succede poi molto, la gara rimane equilibrata. Al 12’ Sestese pericolosa con un insidioso calcio di punizione, ma il Città si salva. Nel finale i ducali si fanno vedere con una conclusione di DIsarò, ma è bravo Boeri a respingere, poi non succederà più nulla.
Città di Vigevano Campironi, Binda Pienti, Favale, Truzzi, Lagonigro, S. Lombardo, Dalia, Disarò, E. Dioh, Sidonio, Salomoni. All. Polizzotto.
Sestese Boari, Bonizzoni, Lonardi, Ventola (44' st Corbani), Folcia, Mantegazza, Blanda, Nalesso (20' st M. Roncari), Mehtemaj, Kate (36' st Pozzi), Fioroni. All. F. Roncari.
Arbitro Sangalli di Treviglio.
Note Calci d’angolo 6-7. Recupero 0′, 2′. Spettatori 50.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33