Resta aggiornato
Cerca
30 Settembre 2018 - 19:59
Dopo la sconfitta con il Legnano che è costata la panchina a mister Andrea Pisani, oggi il Ferrera è sceso in campo a Lazzate contro l’Ardor. In panchina per gli ospiti il neo tecnico Falsettini, scelto per dare una scossa all’ambiente. Oggi era obiettivamente difficile pensare che il Ferrera potesse trovare un risultato positivo contro il Lazzate, squadra forte e abituata alla categoria. E il risultato conferma ciò. 5 a 1 per i padroni di casa, con il Ferrera che rimane così a quota 0 punti e ultimo in classifica dopo 4 giornate. Anche oggi come domenica scorsa con il Legnano non c’è stata partita. Troppo giovane e inesperta la compagine di mister Falsettini per mettere in difficoltà una squadra come l’Ardor. Lazzate subito in vantaggio, dopo soli due minuti, grazie alla rete di Villa. La squadra di casa dopo il vantaggio iniziale fa la partita e raddoppia al 24’ grazie al gol di Martini. Il Ferrera prova a reagire, ma non crea mai grossi pericoli verso la porta dei padroni di casa. Nel finale di primo tempo, al 44’, l’Ardor chiude i conti con la rete di Bollini. Nella ripresa il Ferrera scende in campo con un altro piglio, ma dopo soli quattro minuti subisce la rete del 4 a 0 firmata da Consolazio. Gli erbognini trovano poi il gol della bandiera con Anelli, ma nel finale, al 46’, Bollini mette a segno la doppietta personale per il definitivo 5 a 1. Non c’è mai stata storia tra le due squadre. E per il Ferrera è ancora una volta notte fonda.
Ardor Lazzate Mauri, Cristiano, Carrafiello (38' st Martino), Ferrari (10' st Martegani) , Bernello, Sala, Martini (10' st Galli), Villa (30' st Di Vito), Consolazio (21' st Accetta), Bollini, Iacovelli All. Campi.
Ferrera Khuddy, Cavuoto, Battista (21' st Marcagnan), Giardina, Dolce (1' st De Spa), Tambussi, Pelli, Marcinnò (37' st Lucenti), Anelli (30' st Banna), Contiero, Montaldi (5' st Skendera) All. Falsettini.
Arbitro Zito di Rossano.
Reti 2' pt Villa, 24' pt Martini, 44' pt Bollini, 4' st Consolazio, 9' st Anelli, 46' st Bollini.
Note Ammoniti: Contiero, Pelli, Tambussi, Ferrari, Cristiano, Bernello.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33