Cerca

Eccellenza, Ferrera non pervenuto

07 Ottobre 2018 - 18:46

Eccellenza, Ferrera non pervenuto

La capolista Castellanzese vince per tre reti a zero sul campo di un Ferrera non pervenuto. Con questi tre punti la squadra di mister Roncari si mantiene in testa alla classifica insieme al Legnano, mentre il Ferrera è sempre più ultimo, ancora a 0 punti dopo 5 partite. A mettere subito in chiaro le cose per la Castellanzese ci pensa Dell’Aera che dopo soltanto tre minuti porta in vantaggio i suoi con un bel destro al volo in area di rigore. La partita la fanno i varesini che vanno vicini al gol prima con Urso e poi con Gibellini. Ma il raddoppio non tarda ad arrivare. Al 34’ è Urso a segnare la seconda rete proprio su suggerimento di Gibellini. Il dieci neroverde non può sbagliare con il mancino tutto solo davanti al portiere. Poco dopo Colombo colpisce la traversa, nel finale di primo tempo poi, al 44’, ancora Dell’Aera segna il terzo gol, che chiude i conti già dopo soli 45 minuti. Nella ripresa la Castellanzese controlla il risultato senza troppi patemi. Il secondo tempo, tranne che qualche fiammata da parte degli ospiti e qualche timido sussulto del Ferrera, non ha nulla da dire. Gara nettamente dominata e vinta meritatamente dalla Castellanzese. Ed il Ferrera del neo mister Falsettini subentrato a Pisani è ancora in grande difficoltà.

Ferrera Khuddy, Maccagnan, Lucente (34' st Balduzzi), Tambussi (8' st Cavuoto), Dolce, De Spa, Giardina, Kolaj, Anelli (17' st Banna), Contiero, Pelli (40' pt Skenderaj). All. Falsettini.

Castellanzese Chiodi, Nejimi (32' st Compagnone), Ghilardi (34' st Montecchio), Cusaro, De Dionigi, Moroni (13' st Cesaro), Gibellini, Mantegazza (30' st Porchera), Colombo (18'st Zappulli), Urso,Dell’Aera. All. Roncari.

Arbitro Coradi di Brescia.

Reti 3' pt Dell'Aera, 34' pt Urso, 44' pt Dell'Aera.

Note Ammoniti Dolce, De Spa, Tambussi (Ferrera), Cusaro (Castellanzese.)

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400