Resta aggiornato
Cerca
14 Ottobre 2018 - 18:53
Il Ferrera conquista il suo primo punto in campionato sul campo del Busto 81, una delle compagini favorite per la vittoria finale del campionato. La squadra di mister Falsettini ha tenuto botta contro una squadra molto forte, che ha spinto dall’inizio alla fine per cercare la vittoria, ma che ha trovato un Ferrera messo bene in campo, un po’ fortunato e anche salvato da una grande prestazione del portiere Khuddy che ha parato un rigore nel primo tempo. Ecco le parole del direttore sportivo del Ferrera Beppe Sala, soddisfatto del punto conquistato dai suoi ragazzi su uno dei campi più difficili del campionato d'Eccellenza: “E’ un punto importante per noi perché muoviamo finalmente la classifica e ci da morale. Dobbiamo continuare a lavorare così. Oggi eravamo messi bene in campo, giocavamo contro una squadra molto forte che ci ha fatto soffrire per quasi tutta la partita. E’ andata bene, abbiamo raggiunto il Città di Vigevano che ha perso e ci siamo avvicinati al Villa Cassano. Adesso pensiamo alla gara di domenica prossima con il Varese, siamo fiduciosi perché si possono anche fare grandi imprese”. Queste quindi le parole di Beppe Sala, che fa i complimenti alla squadra per aver sofferto e tenuto botta contro una grande squadra come il Busto 81. Nel primo tempo i padroni di casa sono partiti subito forte e dopo diverse occasioni al 20’ ecco l’opportunità per il Busto 81 di andare in vantaggio con un calcio di rigore. Ma il giovane Khuddy para e si rimane sullo 0 a 0. Da lì in avanti il Ferrera ha sofferto molto, ma ha resistito anche con un po’ di fortuna agli attacchi avversari. Un punto quindi guadagnato con sofferenza che vale davvero doppio per gli erbognini, perché per la prima volta in questo inizio di stagione non escono sconfitti dal campo. Domenica arriva a far visita il Varese. Altra sfida proibitiva che il Ferrera dovrà affrontare con lo stesso spirito di oggi.
Busto 81 Migliorati, Nocciola, Napoli, Puka, Bisceglia, Calzi, Becchio, Battistello, Castagna, Palumbo, Caccia. All.Tricarico.
Ferrera Khuddy, Cavuoto, Battista, Montuori, Maccagnan, Tambussi, Kolaj, Marcinnò, Pelli, Contiero, Montaldi. All. Falsettini.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33