Resta aggiornato
Cerca
04 Novembre 2018 - 18:38
Dopo il rocambolesco pareggio di domenica scorsa contro il Mariano, questa volta il Ferrera è sconfitto per 1 a 2 tra le mura amiche dall’Accademia Pavese. Ancora una volta però la squadra di mister Falsettini esce dal campo con grossi rimpianti, visto che nel primo tempo era passata in vantaggio ed era riuscita a tenere botta all’Accademia Pavese per quasi tutta la partita. La clamorosa beffa, però, arriva tutta nel finale. Gli ospiti infatti hanno trovato il gol del pareggio al 90’ e quello della vittoria al 95’.
Come detto, nel primo tempo il Ferrera gioca molto bene, fa la partita e al 35’ trova il meritato vantaggio grazie al solito Vitale. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio, poi nella ripresa l’Accademia Pavese comincia meglio e tenta di trovare il pareggio con tanti lanci lunghi a cercare gli attaccanti. Il Ferrera resiste per un po’, ma proprio al 90’ viene beffato da un grande gol di Gaudio all’incrocio dei pali. La partita sembrava poter finire in parità, ma all’ultimo minuto di recupero ecco il clamoroso raddoppio per l’Accademia Pavese grazie alla rete segnata in mischia da Firpi. Per il direttore sportivo del Ferrera Beppe Sala, gli erbognini hanno buttato via tre punti: “Abbiamo giocato bene nel primo tempo – racconta il ds – siamo andati meritatamente in vantaggio, ma nella ripresa loro hanno attaccato molto, abbiamo sofferto e alla fine abbiamo pagato troppo caro. Avevamo ancora una volta tanti giovani in campo e l’inesperienza ci ha punito. Siamo amareggiati perché la sensazione è che si potevano addirittura portare a casa i tre punti, invece usciamo dal campo con una sconfitta”.
Ferrera Khuddy, Lucente, Battista, Montuori, Tambussi, Marcinno, Pelli, Contiero, Mullici (42' st Banna), Vitale (41' st Cavuoto) Giardina. All. Falsettini.
Accademia Pavese Binaschi, Brega (13' st Sindaco), Coppini, Davenia (1' st Negri), Filadelfia, Torrisi, Castoldi (30' st Firpi), Piras, Zani, Gaudio (47' st Zouri), Pellegata. All. Albertini.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33