Resta aggiornato
Cerca
09 Dicembre 2018 - 18:54
Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Villa Cassano, il Ferrera non si ripete, anzi perde pesantemente in casa della Castanese, diretta concorrente per la salvezza. Finisce 4 a 0 per i padroni di casa e il Ferrera rimane così ultimo in classifica da solo a quota sei punti dopo la vittoria del Città di Vigevano sull'Ardor Lazzate, la Castanese invece allunga e si porta a 13 punti. Tutto troppo facile per i padroni di casa in una sfida che ci si aspettava più combattuta, visto che valeva tanto per entrambe le compagini. Il Ferrera nel primo tempo ha provato a impensierire la Castanese, ma i padroni di casa si difendono con ordine. Nel finale della prima frazione, al 43’, Bramante porta in vantaggio la Castanese. Al 17’ della ripresa il centrocampista firma la doppietta personale che chiude definitivamente la partita. Il Ferrera rimarrà anche in dieci uomini per l’espulsione di Montuori per doppia ammonizione. Al 28’ Greco segna il terzo gol, il definitivo poker per la Castanese lo firma Barbaglia al 38’.
Castanese Ghirardelli, Belloli (40' st Cattaneo), Finato, Guerci, Zingaro, Bianchi, Bramante (31' st Surace), Greco, Colombo (43' st Scaglioni), Barbaglia (40 st Palma) , Guerra (24' st Perruna). All. Palazzi.
Ferrera Khuddy (28' st Lodigiani), Ndiame, Battista (33' st Lucente), Rosa, Montuori, Ndiye (1' st Saolomoni), Giardina, Contiero (26' st Bladuzzi), Mannozzi, Perfetti, Mullici (1' st Vitale 11). All. Falsettini.
Arbitro Dania di Milano.
Reti 43' pt e 17' st Bramante, 28' st Greco, 38' st Barbaglia.
Note Ammoniti Belloli, Colombo e Guerra (Castanese), espulso Montuori per doppia ammonizione
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33