Cerca

Eccellenza, il Fenegrò spazza via il Ferrera

16 Dicembre 2018 - 18:23

Eccellenza, il Fenegrò spazza via il Ferrera

Un’altra pesante sconfitta per il Ferrera di mister Falsettini dopo il poker rimediato domenica scorsa contro la Castanese. Gli erbognini erano impegnati oggi in casa contro il forte Fenegrò, che rifila una cinquina ai padroni di casa senza se e senza ma. Il Ferrera chiude il girone di andata ultima in classifica a quota sei punti, mentre il Fenegrò con questa convincente vittoria supera il Busto 81 e raggiunge il secondo posto in classifica alle spalle solo della corazzata Castellanzese che sta dominando il campionato. Il Fenegrò comincia subito forte e dopo soli quattro minuti passa: ottimo assist di Pizzini per Scapinello che trasforma senza problemi. Nel primo tempo il Ferrera resiste nonostante il gol subìto nei primi minuti, ma non si rende mai davvero pericoloso. A inizio ripresa il Fenegrò prende in mano la partita e la chiude. Al 9’ Fabozzi firma il gol del due a zero per i comaschi su bell’assist del solito Scapinello, che poco dopo, al 12’, segna la sua doppietta personale. La partita è abbondantemente chiusa, ma c’è tempo per Pizzini che al 18’ segna il quarto gol per il Fenegrò, chiuderà poi la gara al 22’ Scarcella per il definitivo 5 a 0. Il Ferrera tornerà in campo domenica 13 gennaio dopo la pausa natalizia, in trasferta contro la Sestese.

Ferrera Lodigiani, Lucente, Battista, Pasiani (53’ Rabaioli), Balduzzi, Guido, Giardina (80’ Salomoni), Rosa, Papa (80’ Skenderaj, Mannozzi, Mullici (62’ Vidili). All. Falsettini.

Fenegrò Varesio, Arcuri (81’ Barlusconi), De Vincenzi, Scarcella, Galletti, Perini, Panzetta (70’ Melesi), Tindo (61’ Guaita), Pizzini, Scapinello (88’ Boselli). All. Broccanello.

Arbitro Cremonesi di Lodi.

Reti 4' pt Scapinello, 9' st Fabozzi, 12' st Scapinello, 18' st Pizzini, 22' st Scarcella.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400