Cerca

Calcio Eccellenza

Ferrera, il calvario continua

Gli erbognini non possono nulla sul campo della capolista Castellanzese (3-0)

Edoardo Perrotti

Email:

edoardoperrotti@icloud.com

10 Febbraio 2019 - 17:45

castellanzese - ferrera

Mister Marco Falsettini

La squadra di mister Marco Falsettini rimane ancorata a quota 6 punti, ultima in classifica. Mercoledì (ore 20.30) il recupero contro l’Ardor Lazzate.

Comincia forte la Castellanzese che dopo soli tre minuti colpisce un palo con Roncari, poi al 10’ Ferrera vicino al vantaggio con Salomoni che sfiora il palo con un gran tiro. Gara piacevole che viene sbloccata al 27’ da Perdegnana, che sotto misura insacca dopo il tiro di Nejimi. Ragginuto il vantaggio, i padroni di casa iniziano a gestire il risultato senza troppi problemi. Al 35’ Nocciola sfiora il gol del due a zero, poi due minuti più tardi il Ferrera rimane in dieci uomini per l’espulsione di Bussetti. Nel finale di tempo raddoppio della Castellanzese su calcio di rigore, trasformato da Gibellini. Nella ripresa la capolista chiude la gara al 19’ con la doppietta personale di Perdegnana, che segna con un altro guizzo sotto porta. Non succederà più nulla, risultato che rispetta il pronostico. Non poteva finire diversamente, d’altronde, se si affrontano la prima e l’ultima della classifica. Il Ferrera, che vede sempre più allontanarsi anche l’orizzonte dei playout, deve obbligatoriamente fare punti nel recupero di mercoledì contro l’Ardor Lazzate davanti ai suoi tifosi.

Castellanzese Chiodi (22 st Giorgetti), Nejimi (20 st Compagnone), Raimondi, Cusaro, De Dionigi, Roncari, Perdegnana, Nocciola, Gibellini (17' st Cesaro), D’Onofrio, Diaferio. All. Roncari.

Ferrera Khuddy, Battista (27' st Lucente), Tambussi, Guido, Bussetti, Giardina (22' st Rabaioli), Rosa (37' st Pagani) , Adeyan (12' st Mullici), Mannuzzi, Salomoni (28' st Pici). All. Falsettini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400