Resta aggiornato
Cerca
Calcio Eccellenza
17 Febbraio 2019 - 17:49
Ennesima sconfitta per il Ferrera, che contro il Busto 81 perde in casa per tre reti a zero. La squadra di mister Marco Falsettini continua il suo calvario. Con soli sei punti in classifica, manca ormai sempre meno alla retrocessione diretta. Torna invece alla vittoria il Busto 81, sempre in lotta per un posto playoff.
Il Busto 81 fa la partita in casa del Ferrera. A sbloccare il match ci pensa Puka, al 24’, che sfrutta bene un contropiede e a tu per tu con il portiere non sbaglia. Il Ferrera non reagisce, la differenza tra le due squadra è evidente. A inizio ripresa il Busto 81 trova anche il gol del 2 a 0, dopo quattro minuti, grazie all’eurogol firmato da Cannizzaro. La gara è già chiusa, c’è poco da dire. Nel finale, al 90’, ci pensa Berberi che sfrutta un calcio d’angolo per il definitivo 3 a 0. Domenica prossima il Busto 81 sarà impegnato in casa contro l’Alcione, mentre il Ferrera giocherà a Varese. E’ probabile che, vista la situazione del Varese, il Ferrera possa vincere la partita a tavolino nel caso in cui i varesini non dovessero presentarsi in campo, come è successo oggi a Fenegrò.
Ferrera Khuddy, Cavuoto, Lucente, Tambussi, Bussetti, Guido, Giardina, Rosa, Rossi, Mannozzi, Salomoni. All. Falsettini.
Busto 81 Riccardi, Puka, Bisceglia, Vernocchi, Ferri, Napoli, Becchio, Cannizzaro, Berberi, Palumbo, Scogliamiglio. All. Civeriati.
Arbitro Dell’Oro di Sondrio.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33