Resta aggiornato
Cerca
CALCIO
19 Marzo 2019 - 09:19
Saranno due serate intense quelle di domenica e lunedì per la Gazzetta Football League vigevanese, organizzata dall’Asd Futsal League. Se domenica (con uno slittamento di sette giorni rispetto al programma iniziale) al PalaBonomi andranno in scena le premiazioni dei campionati e lo speciale triangolare con in campo i migliori giocatori della stagione, lunedì sempre in viale Libertà ecco le finali di Open Cup.
A contendersi la vittoria saranno Beauty Premier Vigevano e Pizzeria al Cortile Patolindo, il match per il terzo posto sarà Bluwash Garlasco-Benvenuti al Sud. Quinta piazza in palio in Atletico Madrid-Old School E-Mperos, settima in Mad Team-Rb Vigevano Ottica Danesini.
Facendo un passo indietro, in occasione delle semifinali il Beauty Premier Vigevano ha superato 4-2 il Bluwash Garlasco grazie alla tripletta di Mattia Feratti e alla marcatura di Luca Gazzola, a segno per il Bluwash Elia Lazzaroni e Nicolò Piovan. Ci sono voluti i rigori per far sorridere la Pizzeria al Cortile Patolindo: 7-6 sul Benvenuti al Sud dopo il 3-3 dei tempi regolamentari. E ancora, 11-7 dell’Atletico Madrid sull’Autolavaggio Smile Wash, al quale non sono bastati i sei gol di Andrea Migliavacca. Per l’Atletico poker di Luca Feratti e tripletta di Manuel Bisicchia. 6-2 quindi del Mad Team sull’Ama Tenji, con doppiette di Leonardo Massa e Marco Timpanaro. Infine, 9-7 dopo i rigori per l’Old School E-Mperos sulla Rb Vigevano Ottica Danesini: 6-6 al termine della gara, per i primi quattro reti di Matteo Di Pietro, per i secondi tripletta di Andrea Dorini.
Archiviata l’Open Cup, si partirà la settimana successiva con la fase finale di Champions ed Europa League.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33