Resta aggiornato
Cerca
Calcio Eccellenza
31 Marzo 2019 - 18:02
Mister Marco Falsettini
Il risultato di oggi, 8 a 0 per la Varesina contro il Ferrera, lascia poco spazio ai commenti. Un dominio assoluto da parte degli ospiti che condannano matematicamente il Ferrera alla retrocessione diretta a tre giornate dalla fine del campionato. Anche se la squadra di mister Marco Falsettini dovesse vincere le ultime tre partite, non riuscirebbe comunque in alcun modo ad agguantare il treno play-out. Il Ferrera dice così addio, o speriamo soltanto “arrivederci”, all’Eccellenza.
La Varesina passa in vantaggio dopo soli tre minuti di gioco grazie al bel gol di Franzese dopo un bello scambio con Bianconi. La Varesina controlla il match senza problemi, crea tante occasioni, poi al 27’ raddoppia ancora con Franzese che con un sinistro preciso trafigge Lodigiani. Due minuti più tardi ecco il terzo gol degli ospiti con Bianconi che calcia forte sotto la traversa e chiude la partita. Il povero Ferrera è inerme e subisce anche la quarta rete al 32’, firmata da Boni con un bel colpo di testa. Nel finale di primo tempo la Varesina segnerà anche il quinto e il sesto gol, prima con Franzese e poi con Deodato. Nella ripresa altri due gol, al 18’ Albizzati con un gran tiro al volo e al 25’ ancora Bianconi, questa volta di testa, per il definitivo 8 a 0. La Varesina conquista così tre punti importanti per la lotta playoff.
Ferrera Lodigiani, Cavuoto, Lucente, Pici, Tambussi (1' st Rossi), Battista, Pagani, Giardina (27' pt Adejan), Mariani, Rabaioli, Salomoni. All. Falsettini.
Varesina Ghirlandi, Tino (19' st Boccadamo), Albizzati, Boni, Frigerio (29' st Segalini), Rebolini (13' st Morello), Martinoia, Taino (15' st De Angelis), Deodato, Bianconi, Franzese (10' st Broggi). All. Spilli.
Arbitro Copelli di Mantova.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33