Resta aggiornato
Cerca
Calcio Eccellenza
07 Aprile 2019 - 20:42
Enea Skenderaj
L’Union Villa Cassano vince 1 a 0 contro il retrocesso Ferrera e supera il Città di Vigevano sconfitto dal Legnano, rilanciandosi per la corsa ai playout, sempre più combattuta. Il Villa Cassano domina gli erbognini, ma fatica a segnare. Al 35’ riesce a passare in vantaggio dopo diverse occasioni grazie al gol di Romano che approfitta con un colpo di testa preciso dopo che la traversa aveva respinto il tiro su calcio di punizione di Augliera. Nella ripresa il Ferrera tenta di reagire tirando fuori l’orgoglio e si rende pericoloso con qualche contropiede di Mannozzi e Skenderaj. Ma l’Union Cassano resiste e vince una partita molto importante in chiave salvezza.
Union Villa Cassano Rota, Paroni (42' st La Marca), Pisoni, Pacifico, Augliera, Romano, Rigoni (40' st Shala), Scaccabarozzi, Anelli (28' st Fusco), Buzzi, Marcinnò. All. Antonelli.
Ferrera Lodigiani, Cavuoto, Lucente, Rosa (30’ st Adeyan), Tambussi, Battista, Skenderaj, Rabaioli, Rossi, Mannozzi, Salomoni. All. Falsettini
Arbitro Palumbo di Bari.
Rete 35' pt Romano.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33