Cerca

CALCIO, SECONDA CATEGORIA

Seconda: tra Cassolese e Gravellonese finisce 2-2

Emanuel Di Marco

Email:

emanuel.dimarco@ievve.com

06 Ottobre 2019 - 18:04

Seconda: tra Cassolese e Gravellonese finisce 2-2

Dopo cinque turni nel girone V di Seconda Categoria in testa solitario c'è sempre il Castelnovetto, che si è imposto 1-0 sul campo del Basiglio. Seconda a quota 12 c'è la Rosatese, che ha battuto 4-3 in trasferta il Superga. Ducali subito sotto in avvio ma bravi a pareggiare con un rigore di Bruggi. Al 15' 2-1 milanese con altro errore difensivo vigevanese, al 23' pareggio di Louazine su bella azione di Bianchi. Non basta, perché al 35' ancora un penalty consente alla Rosatese di tornare avanti. Nella ripresa il Superga ci prova ma non sfonda, contro una squadra sicuramente fisica e di livello. Che al 35' trova il 4-2, prima del gol conclusivo di Galantucci.

Pareggio, 2-2, tra la Cassolese di mister Vettori (nella foto) e la Gravellonese di Menegatti. Apre i giochi Peloso, per i padroni di casa, quando sono trascorsi circa 25'. Passano 7' e impatta Cannata. Al 15' della ripresa rigore per il team di Cassolnovo: si incarica della battuta Guastella, che non fallisce. Ma non è ancora finita, perché allo scadere ecco un altro penalty, stavolta per la Gravellonese. tira Primavera, gol.

Per quanto concerne le altre formazioni locali, 3-0 della Virtus Lomellina alla Stella Bianca Casarile, 1-0 della Carpianese sul Mede e 2-1 dello Zibido San Giacomo sul Gropello San Giorgio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400