Resta aggiornato
Cerca
momento no
03 Aprile 2022 - 20:08
mister Ruzzoli ed Elia Scafidi, autore della sfortunata deviazione
Continua il momento poco felice del Castelnovetto, sconfitto all'ultimo minuto di recupero ad Albuzzano a causa di una sfortunata deviazione di Scafidi. I lomellini stanno accusando in questa fase della stagione le numerose assenze (fra l'altro il portiere titolare Rainero è stato operato al ginocchio, mentre Bilardo ha lasciato la squadra per motivi personali), ma anche gli episodi non stanno girando a favore.
La gara di quest'oggi è stata giocata prevalentemente a centrocampo, poche le occasioni di rilievo e il pareggio a reti bianche sarebbe stato la diretta conseguenza. Invece su una punizione calciata dalla tre quarti, la classica palla buttata nel mezzo a fine partita, la sfera schizza sulla testa di Scafidi ed entra in rete.
Con questa sconfitta il Castelnovetto scivola a -7 dal terzo posto attualmente occupato dal Vigevano, anche se la squadra di mister Ruzzoli, a differenza dei biancocelesti, ha già osservato il turno di riposo. In chiave play-off risulteranno decisivi i due scontri diretti in programma a breve contro la Frigirola e lo stesso Vigevano.
Questa domenica ha invece osservato il turno di riposo il Mortara: considerando la sconfitta della Cavese e il pareggio del Siziano Lanterna, ora la quota salvezza per l'undici di mister Buttè dista tre punti.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33