Resta aggiornato
Cerca
questa sera
22 Settembre 2022 - 22:50
Alberto Gentile e Angelino Sahi, entrambi a segno stasera
In Prima Categoria gli ultimi due incontri del turno infrasettimanale sono stati giocati questa sera. Il Siziano Lanterna ha ribadito le sue ambizioni andando a vincere per 3-0 a Pavia contro l'Athletic e, grazie al pareggio di ieri della Rosatese ad Albuzzano, è ora solo al comando della classifica a punteggio pieno.
Nell'altro match il Castelnovetto è invece passato di goleada (1-6) sul campo di Motta Visconti contro una squadra che in questo avvio di stagione è in evidente difficoltà. I rossoneri sono infatti ancora fermi al palo, mentre con questa vittoria l'undici di mister Manzo si colloca nel gruppo delle seconde, a 7 punti.
Chiaro che sulla partita di stasera c'è ben poco da dire, già ben indirizzata nel primo tempo, chiuso sullo 0-3. Ad aprire le marcature è Gentile, la seconda e la terza rete sono invece di Sahi e Fogazzi, entrambe di testa. In avvio di ripresa Petrillo realizza il 4-0 su calcio di punizione, quindi tocca a Pozzati, ancora di testa. La Mottese coglie il classico gol della bandiera, ma Finesso ristabilisce le distanze chiudendo una gara del tutto tranquilla per il Castelnovetto, atteso domenica dal match casalingo contro la Cavese.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33