Cerca

seconda giornata

Calcio, Seconda Categoria: la Cassolese stende la Mottese (5-0), termina in parità tra Gravellonese e Olimpic 95 Cilavegna (1-1)

Seconda sconfitta per il Superga, 1-3 con il Nuova Trezzano. Altro successo del Pro Mortara, 1-0 casalingo con il Freccia Azzurra

Lorenzo Portaluppi

Email:

portaluppiv@yahoo.it

17 Settembre 2023 - 21:12

Calcio, Seconda Categoria: la Cassolese stende la Mottese (5-0, termina in parità tra Gravellonese e Olimpic 95 Cilavegna (1-1)

Matteo Palmisano (Cassolese) e Jacopo Borella (Pro Mortara)

Nella seconda giornata del girone T di Seconda Categoria la Cassolese di mister Garavaglia trova la prima vittoria in campionato, vincendo nettamente la sfida contro la Mottese per 5-0. A segno per i biancoblù Palmisano, Cerrito (doppiette) e Sidonio. Con questo successo la Cassolese accorcia sul duo che attualmente conduce il campionato, formato da Casarile e Pro Mortara.

Proprio il Pro Mortara ha ottenuto la seconda vittoria del suo campionato in casa contro il Freccia Azzurra Gaggiano (1-0). La rete decisiva per i mortaresi è stata messa a segno dal difensore Jacopo Borella. Un avvio di stagione decisamente positivo per la squadra di mister Michele Damaschi.

Ancora una sconfitta per il Superga, questa volta meno pesante, per 1-3 contro il Nuova Trezzano. Per i ducali a segno l’attaccante Di Blasi. Sicuramente si tratta di un avvio complicato per la squadra di mister Dipaola, che visto la giovane età dei suoi componenti e le pedine perse quest’estate deve ancora trovare il miglior smalto.

Finisce in parità il derby tra Gravellonese e Olimpic 95 Cilavegna (1-1). Con questo pareggio gli arancioverdi di mister Fontana incamerano il primo punto di questo campionato, la squadra di mister Bruno invece sale a quota 4 punti. All’iniziale rete di Primavera su rigore a metà della prima frazione ha risposto Luca Russo intorno al 65'.

Sconfitta per la Virtus Lomellina, sconfitta per 0-1 in casa dal quotato Casarile.

Ko anche per la Lomellina, 1-3 il risultato finale contro il Certosa. L’unica rete per la squadra di Mede è stata siglata da Dodaj.

Nel prossimo turno in programma Olimpic 95-Pro Mortara, Freccia Azzurra-Superga, Vellezzo Bellini-Cassolese, Nuova Trezzano-Virtus Lomellina, Certosa-Gravellonese e Mottese-Pro Ferrera.

Risultati e Classifica da Tuttocampo

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400