Resta aggiornato
Cerca
sesto turno
15 Ottobre 2023 - 21:36
Sedydi Mousa (Pro Mortara) e Luca Sidonio (Cassolese)
Nella sesta giornata del girone T di seconda categoria la Pro Mortara mantiene la vetta della classifica grazie alla vittoria per 3-2 contro la Gravellonese. Per i mortaresi gol di Oneta, Sedydi e Scanavacca, mentre gli ospiti sono andati a segno con Primavera e Calligaris. Complice il pareggio del Casarile per 1-1 sul campo della Mottese, la Pro Mortara ha allungato il proprio vantaggio a +5 proprio sui pavesi.
Termina invece 2-0 lo scontro tra Cassolese e Freccia azzurra, con i padroni di casa che riescono a risollevarsi dopo due sconfitte consecutive. La gara viene chiusa dai lomellini già nei primi venti minuti grazie alle reti ravvicinate di Sidonio e Palmisano. Da segnalare che in settimana si è chiusa dopo tre stagioni il rapporto tra mister Marco Garavaglia e i biancoblù, con il tecnico che ha rassegnato le dimissioni dopo i recenti altalenanti risultati. Tra i papabili successori c'è mister Enrico Ruzzoli, ex Gropello e Castelnovetto. Con questo successo la Cassolese sale a 10 punti in classifica in terza posizione.
Finisce a reti inviolate lo scontro tra Oratorio San Gaetano e Cilavegna (0-0), con gli ospiti che ottengono il medesimo risultato della scorsa giornata, senza nè fare nè subire reti. La squadra di mister Bruno continua il suo ottimo percorso nella nuova categoria.
Sono 4 i gol segnati dalla Pro Ferrera nella gara contro la Nuova Trezzano (4-1), con i padroni di casa che ottengono i 3 punti grazie alla doppietta di Vidili e ai gol di Bellotti e Pazzi.
Termina per 0-0 anche lo scontro tra Superga e Lomellina, un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre che rimangono rispettivamente penultima e terzultima in classifica.
La Virtus Lomellina perde incredibilmente la partita con il Certosa per 0-4 con gli ospiti che riescono nell'impresa grazie ai gol di Scagnetti e Rexa e alla doppietta di Papi.
Nella prossima giornata si affronteranno Cilavegna-Cassolese, Freccia Azzurra-Pro Ferrera, Gravellonese-Superga, Lomellina-Virtus Lomellina
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33