Resta aggiornato
Cerca
risultati delle lomelline nell'ottavo turno
29 Ottobre 2023 - 18:25
A sinistra: Oneta (Pro Mortara). A destra: Cerreto (US Cassolese)
Si chiude la 8° giornata di campionato di seconda categoria per il girone T, in cui diverse squadre lomelline sono uscite vincitrici. In questo pomeriggio di ritorno dell'ora solare, hanno ottenuto vittorie la Junior Pro Mortara, che per 1-0 s'impone in casa del Superga grazie a Oneta. I mortaresi restano così in vetta alla classifica.
Altra vincitrice della domenica è la US Cassolese, che vince in casa contro il Certosa di Pavia a firma di Cerrito nel primo tempo su ripartenza nonostante sia stata una partita combattuta. Una gara che poteva terminare peggio poiché proprio l'artefice della vittoria si è stirato ed ha dovuto uscire.
Termina invece in parità la partita tra Olympic Cilavegna 95 e Pro Ferrera in casa dei secondi. Va avanti Cilavegna con un tiro da fuori firmato da Aina dopo un calcio d'angolo. Pareggiano poi i padroni di casa con un calcio a due dentro l'area piccola per fallo fischiato contro per giocata dietro e portiere che la prende con le mani. La firma del pareggio è di Maccagnan.
Dal basso della classifica si tira fuori momentaneamente la Gravellonese che vince in trasferta contro Virtus Lomellina grazie alla rete di Calligaris. Perde invece il Lomellina Calcio in casa dell'Oratorio San Gaetano. Agli abbiatensi basta una doppietta di Portalupi per chiudere la partita.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33