Resta aggiornato
Cerca
decimo turno
12 Novembre 2023 - 17:36
Filippo Oneta (Pro Mortara) e Alessio Costarella (Cassolese)
La decima giornata del girone T di Seconda Categoria vede le lomelline complessivamente uscire vittoriose dai vari campi. Partendo dal fondo della classifica, una Gravellonese tutt'altro che vittima sacrificale ferma i vicini di casa della Cassolese sul loro campo per 0-0. Una gara rocambolesca dove sono successe diverse azioni da entrambe le parti, ma non concretizzatesi in rete. Ad un certo punto la Cassolese ha l'opportunità di andare in vantaggio grazie ad un rigore assai dubbio. Sidonio si prende la responsabilità dal dischetto ma fallisce clamorosamente mandando la palla sul palo.
Male invece il Superga, che in casa della Virtus Lomellina viene travolto per 6-2. Autori sono stati Bellingheri e Fiorani per ben due volte entrambi, poi Khayat e Gubert. Scivola anche l'Olympic Cilavegna 95, per altro con un'infermeria piuttosto affollata, che in trasferta contro Velezzo Bellini torna subisce. Firpi, Leone e un autogol contribuiscono alla vittoria dei pavesi. Kaborè Stephan e Russo non bastano a far tornare in gara i biancoverdi.
Pro Ferrera si conferma su Lomellina calcio in casa propria. Bastano le reti di Bellotti ed Elfjer per far felici i rossoblù. Altro successo invece per il Pro Mortara, che sul campo dell'oratorio San Geatano vince di corto muso grazie alla rete di Oneta. I gialloblu ora sono sempre più solitari in classifica a 25 punti, con un vantaggio di ben 7 lunghezze sulla seconda (la Cassolese).
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33