Cerca

L'INDISCREZIONE

Calcio, Prima Categoria: il Vigevano è vicino all'intesa con l'attaccante Simone Zanellati

L'esterno offensivo classe 1991, nato a Vigevano, ha disputato la prima parte della stagione 2023-2024 con la maglia del Città di Casale. Le voci degli ultimi giorni lo vorrebbero molto vicino all'approdo in biancoceleste

Email:

informatore@ievve.com

29 Novembre 2023 - 07:58

Calcio, Prima Categoria: il Vigevano è vicino all'intesa con l'attaccante Simone Zanellati

Simone Zanellati in azione con la maglia del Città di Casale (foto Instagram casalecalcio1909)

La prima parte della stagione 2023-2024 non ha di certo sorriso al Vigevano, che ha perso per tutta la stagione Carnevale Schianca e Cuccu e ha dovuto fare a meno per molto tempo di Limiroli e Mazzetti, ai quali si sono aggiunti nelle ultime settimane gli stop di Codagnone e Marchesin (per questi due il rientro è previsto per l'anno nuovo).

I ducali sono ad oggi riusciti a sopperire alle assenze, mantenendo le prime posizioni in classifica. Tuttavia in casa biancoceleste c'era la consapevolezza di dover intervenire sul mercato per sostituire sia numericamente che in termini di qualità gli infortunati, e le voci degli ultimi giorni sembrano confermare questa intenzione.

Pare infatti ben indirizzata la trattativa per l'approdo in biancoceleste di Simone Zanellati, esterno offensivo classe 1991 originario di Vigevano in uscita dal Città di Casale, formazione militante nel girone A di Promozione piemontese. Zanellati, molto conosciuto in zona per aver vestito le maglie di Città di Vigevano, Ferrera, Lomello e Robbio, è un attaccante esterno capace di garantire gol, assist e imprevedibilità all’attacco ducale. Assieme a Limiroli, Codagnone ed Elefante andrebbe a formare un pacchetto offensivo di categoria superiore. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400