Cerca

E' LA PRIMA SOCIETA' DILETTANTISTICA IN ITALIA

Il Vigevano Calcio scelto da Bobo Vieri e Bombeer per produrre birra con i colori sociali

Sarà la prima di una serie di iniziative

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

08 Dicembre 2023 - 12:58

Il Vigevano Calcio scelto da Bobo Vieri e Bombeer per produrre birra con  i colori sociali

Bombeer avrà anche i colori biancocelesti

Il Vigevano Calcio è la prima società dilettantistica italiana scelta da Bobo Vieri e il suo brand Bombeer per produrre una birra in co-branding con i colori sociali della squadra. Un segnale di grande attenzione per l'attività dilettantistica che arriva da uno dei grandi protagonisti della scena professionistica con l'obiettivo di far riconquistare al settore una posizione di prestigio

La squadra ducale diventerà quindi un "Bombeer Team" e in questo mese di dicembre verrà lanciata una birra in co-branding con i loghi di Bombeer e del Vigevano sullo sfondo biancoceleste sulla scia di quanto già avvenuto per Lazio e Fiorentina. Vigevano Calcio e Bombeer saranno impegnate in una serie di progetti che si svolgeranno dentro e fuori i campi di gioco organizzati dalla società ducale nell'arco dell'attuale stagione e dei quali Bombeer sarà partner.

«Per noi è motivo di grande soddisfazione essere stati selezionati da Bombeer come primo club dilettantistico in Italia per produrre una birra in co-branding con i nostri colori  e di partecipare a questo progetto - si legge in una nota della società - La partnership con Bombeer rappresenta di certo un aiuto alla nostra crescita dando ulteriore impulso ai nostri piani di sviluppo e consentirà ai nostri atleti di vivere esperienze calcistiche ed extra-calcistiche di primissimo livello».

«Vigevano è una piazza con un importante passato calcistico - commenta Fabrizio Vallongo di Bombeer - e con altrettanto importanti progetti di sviluppo che noi vogliamo accompagnare e sostenere nel corso del tempo». 

L'iniziativa sarà presentata ufficialmente domenica in occasione della festa del settore giovanile e della prima squadra che si terrà al palaElachem

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400