Resta aggiornato
Cerca
Quattordicesima giornata
10 Dicembre 2023 - 18:32
Oneta (Pro Mortara) e Bellotti (Pro Ferrera)
Nella quattordicesima giornata del girone T di Seconda Categoria abbiamo visto il Pro Mortara imporsi sul Velezzo Bellini in uno scontro che è terminato 0-2 in favore degli ospiti con la doppietta del capocannoniere del torneo Oneta. La capolista mantiene così la vetta della classifica con 4 punti di vantaggio sulla Cassolese che nel match casalingo con l'Oratorio San Gaetano si è imposta per 3-1 con le reti di Bossi, Sidonio e Palmisano.
Finisce invece per 1-0 la partita tra Mottese e Superga, con i padroni di casa che riescono a guadagnare i tre punti grazie al gol di Festa e arrivano dunque a pari punti con il Velezzo Bellini al terzultimo posto. Vigevanesi invece sempre più in crisi, isolati all'ultimo posto della graduatoria con soli 5 punti.
Termina 1-2 l'incontro tra Casarile e Gravellonese, che riesce incredibilmente a strappare i tre punti all’attuale settima in classifica in uno scontro fuori casa. Reti di Castellini per il Casarile e di Primavera e Nichele per la Gravellonese.
1-2 è invece il risultato finale del derby della bassa Lomellina tra Pro Ferrera e Virtus Lomellina con gli ospiti che riescono ad interrompere la striscia positiva della squadra di casa che nelle scorse partite aveva battuto la capolista e impartito 5 gol al Superga.
Finisce invece 1-1 lo scontro tra Nuova Trezzano e Lomellina, con i padroni di casa che riescono a portare la partita in pareggio nel finale del secondo tempo.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33