Cerca

Sedicesima giornata

Calcio, Prima Categoria - Castelnovetto fermato in casa dal Giovanile Lungavilla (0-2)

Squadra di casa non riesce ancora a rialzarsi confermando il suo periodo di magra, penalizzata anche dagli infortuni

Diego Delli Ponti

Email:

dellipontidiego@gmail.com

14 Gennaio 2024 - 21:57

Calcio, Prima Categoria: Viscontea Pavese di rapina su Castelnovetto (0-1)

Luca Porcelli e Amos Agnesina (Castelnovetto)

Nella sedicesima giornata del girone I di prima categoria abbiamo visto un Castelnovetto un po’ in difficoltà subire una sconfitta in casa per 0-2 contro il giovanile Lungavilla.

5 infortunati per il Castelnovetto nonostante la sosta hanno penalizzato molto la squadra di casa, tuttavia la vittoria è stata pienamente meritata avversari molto aggressivi con molta voglia di portare a casa i 3 punti. 

Nel primo tempo un Giovanile Lungavilla scende in campo molto  aggressivo, il gol dello 0-1 è stato messo a segno al ventesimo grazie ad un tap-in vincente. Si va negli spogliatoi sull'1-0 senza alcun tipo di reazione da parte dei padroni di casa dopo il primo goal.

Il secondo tempo con un  rigore per il Castelnovetto calciato alto da Amos Agnesina, precisamente al terzo minuto di gioco secondo tempo. Nella seconda frazione si può vedere un Castelnovetto che prova a ribaltare il risultato, con gli ospiti giocano di contropiede e trovano il gol dello 0-2

Squadra di casa che ci prova fino alla fine ma non riesce ad andare in rete, confermando il periodo negativo caratterizzato da 4 sconfitte su 5 giocate su cui sicuramente influisce la rosa corta a causa dei numerosi infortuni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400