Resta aggiornato
Cerca
SEDICESIMA GIORNATA
14 Gennaio 2024 - 20:38
Amin Abou-Idriss (Robbio Libertas) e Gabriele Pelli (Garlasco)
Termina la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione, girone F.
Il Garlasco perde in casa della Cavese per 1 a 0. Partita molto tesa che vede poche occasioni da entrambe le parti. Nel primo tempo gli ospiti vanno vicini al vantaggio con Meneghetti, ma il suo tocco sotto viene deviato dal portiere.
Primo tempo che termina sul risultato di 0 a 0. Il secondo tempo è combattuto. Il Garlasco spreca un'occasione da gol con Frasca che, lanciato in contropiede, si trova 1 contro 1 con il portiere avversario, bravo a sventare l'azione.
Anche la Cavese crea azioni offensive pericolose: la prima con un tiro da fuori area sventato da Lodola in calcio d'angolo, la seconda invece che dà vita al gol del vantaggio a un quarto d'ora dalla fine. Contropiede casalingo finalizzato da Spedini da centro area.
La partita termina con il risultato di 1 a 0. Il Garlasco con questa sconfitta rimane a quota 20 punti.
Vince invece il Robbio Libertas che si consolida al secondo posto con una striscia di sette vittorie consecutive.
Gli ospiti trovano il vantaggio al 26' con Abou-Idriss che realizza un calcio di rigore procurato da Gaye. Dopo il vantaggio, le occasioni non sono molte e il primo tempo finisce sul risultato di 0 a 1.
Al 60' minuto il Rozzano trova il pareggio con Arioli, ma il Robbio Libertas non ci sta e a dieci minuti dallo scadere trova il gol con Pisati. Al 90' arriva anche la rete del definitivo 1-3 con Modena.
Nella diciassettesima giornata il Garlasco affronterà la Frog Milano, mentre il Robbio Libertas ospiterà il Calcio Basso Pavese.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33