Cerca

SEDICESIMA GIORNATA

Seconda Categoria: Pro Mortara vince ancora (2-1), Cassolese perde lo scontro diretto con la Pro Ferrera (2-3)

La prima giornata del girone di ritorno si conclude con Pro Mortara, Pro Ferrera, Cilavegna e Lomellina vincenti. Sconfitte invece per Cassolese, Lomellina Calcio e Superga.

Email:

l.orlandini23@gmail.com

14 Gennaio 2024 - 19:10

Calcio Seconda Categoria - Cassolese espugna il campo di Mortara e si avvicina alla Pro (3-4), bene anche Pro Ferrera sulla Gravellonese (0-3)

Sidonio (Cassolese) e Colombo (Pro Mortara)

Si è conclusa la sedicesima giornata del campionato di Seconda Categoria, girone T.

Girone di andata che inizia bene per la Pro Mortara (2-1), che rimane a +5 sulla Pro Ferrera grazie alla doppietta di Mattioli che stende il Trezzano.

Pro Ferrera che non è da meno e vince lo scontro diretto in casa della Cassolese per 2 a 3. Le reti di Lamaj e Sidonio non bastano ai padroni di casa, che ora si trovano a -3 proprio dai loro avversari.

L'Olympic Cilavegna sconfigge per 0 a 2 la Lomellina Calcio in trasferta, grazie alle reti di Rossi e Russo. Cilavegna che con questa vittoria si ritrova al quinto posto, a -3 da Certosa e Cassolese. Bene anche la Lomellina, che vince di misura sul Vellezzo con rete di Tayeb.

Superga che rimane all'ultimo posto dopo la sconfitta casalinga per 0 a 2 contro il Casarile. Sconfitta anche la Mottese per 3 a 2 in casa dell'Oratorio San Gaetano.

Pareggio a reti bianche per la Gravellonese, in casa contro il Freccia Azzurra. Classifica che vede la Pro Mortara ancora capolista con Pro Ferrera e Cassolese ad inseguire rispettivamente a -5 e -8.

Nella diciassettesima giornata si scontreranno Cassolese e Mottese, la Lomellina affronterà il Casarile, la Pro Mortara giocherà contro il Freccia Azzurra e la Lomellina Calcio sarà impegnata in trasferta contro il Certosa. I vigevanesi del Superga saranno ospitati dal Trezzano e il Cilavegna ospiterà la Gravellonese. Turno di riposo per la Pro Ferrera.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400