Cerca

DICIASSETTESIMA GIORNATA

Seconda Categoria: Pareggia la Pro Mortara (0-0), vince invece la Cassolese in trasferta (0-3)

La Cassolese sfrutta il turno di riposo della Pro Ferrera e si porta a quota 30, alla pari di quest'ultima e del Certosa. La Pro Mortara rimane in testa a +6 ma con una partita in più.

Email:

l.orlandini23@gmail.com

21 Gennaio 2024 - 22:15

Calcio, Seconda Categoria: tanti pareggi per le lomelline

Filippo Oneta (Pro Mortara) e Alessio Costarella (Cassolese)

Termina la diciassettesima giornata del girone T di Seconda Categoria.

La capolista Pro Mortara viene fermata dal Freccia Azzurra in trasferta, con uno 0-0 che porta i mortaresi a +6 dalla seconda, avendo però giocato una partita in più.

La Cassolese vince a Motta Visconti con un secco 3-0. Le reti siglate da Palmisano, Costarella e Ligori permettono agli ospiti di portarsi a quota 30.

La Lomellina calcio cade in trasferta contro il Certosa (4-1) che si porta alla pari di Pro Ferrera e Cassolese a 30 punti ma con una partita in meno.

I vigevanesi del Superga non vanno oltre il 2-2 contro il Trezzano. Le reti di Di Blasi e Canova regalano un punto agli ospiti che ora condividono l'ultimo posto del girone con la Lomellina Calcio.

Stesso risultato anche nella partita tra Olympic Cilavegna e Gravellonese. Per i padroni di casa a segno Musso e Rossi, mentre per gli ospiti Rota e Primavera. La Virtus Lomellina vince invece di misura a Casarile, con rete di Bellingeri.

Nel prossimo fine settimana la Cassolese affronterà il Vellezzo Bellini, la Gravellonese ospiterà il Certosa e la Pro Ferrera giocherà in casa contro la Mottese. Il Superga ospiterà il Freccia azzurra e la Virtus Lomellina affronterà il Trezzano in casa. Chiude la giornata la Pro Mortara che ospita l'Olimpic Cilavegna. Turno di riposo per la Lomellina Calcio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400