Cerca

diciottesimo turno

Calcio - Seconda Categoria: Cilavegna ferma Pro Mortara (2-2), Cassolese d'autorità su Velezzo (3-1)

Tra le squadre lomelline impegnate in questa domenica di campionato hanno brillato la Cassolese, mentre finisce in parità il derby tra Cilavegna e Pro Mortara. Disastro Superga e Gravellonese.

Mattia Bianchi

Email:

mattiabianchi96@yahoo.it

29 Gennaio 2024 - 00:52

Calcio - Seconda Categoria: Cilavegna ferma Pro Mortara (2-2), Cassolese d'autorità su Velezzo (3-1)

Borella della Pro Mortara (a sinistra) e Valdrighi del Lomellina Calcio (a destra)

Nella diciottesima giornata del girone T di seconda categoria la Pro Mortara ottiene un pareggio per 2-2 contro Olympic Cilavegna che non le toglie in alcun modo la vetta della classifica.

Termina invece 3-1 lo scontro tra Cassolese e Velezzo Bellini; per la squadra di casa hanno segnato Cerrito e Sidonio con una doppietta mentre l’unico gol degli ospiti è stato messo a segno da Firpi. 

Finisce invece 2-4 Gravellonese-Certosa con la squadra ospite che si impone sui padroni di casa grazie ad una doppietta di Piccininno, al gol di Rexa e a quello di Callipo. Gli ospiti che, nonostante il netto successo, mettono a segno inoltre un'autorete.

Termina per 4-2 anche lo scontro tra Pro Ferrera e Mottese, con i padroni di casa che riescono a rispondere bene alla vittoria dei terzi in classifica mantenendosi in seconda posizione. Vittoria ottenuta grazie alla tripletta di Vidili e al gol di Maccagnan mentre per gli ospiti a segno Pizzarelli e Gandini. 

Superga nuovamente sconfitta nel match in casa per 1-4 contro il Freccia Azzurra, così restando in ultima posizione anche con la sconfitta della MotteseRete di Tadini per i padroni di casa mentre doppietta di Carucci e gol di Finizii e Belfiore per gli ospiti. 

Termina per 1-0 il match tra Virtus Lomellina e Nuova Trezzano, con i padroni di casa che mantengono la loro posizione in zona playout.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400