Resta aggiornato
Cerca
DICIANNOVESIMA GIORNATA
04 Febbraio 2024 - 20:00
Federico Rognoni (Garlasco) e Luca Mazzucco (Robbio Libertas)
La diciannovesima giornata del girone F di Promozione vede risultati opposti per le due squadre lomelline.
Il Garlasco vince in casa contro il Medhelan Landriano. Partita che inizia con il piede giusto per i padroni di casa che alla prima occasione segnano con Meneghetti che sporca una conclusione di Furini da fuori area. A metà primo tempo arriva il raddoppio sempre con Meneghetti, che colpisce di testa una punizione di Sambugaro e insacca all'angolino. Il primo tempo termina con il risultato di 2 a 0.
Il secondo tempo inizia nella stessa maniera, dopo pochi minuti arriva il gol del 3 a 0 con colpo di testa di Meneghetti. La partita di fatto termina qui, con il Garlasco che non subisce azioni pericolose e che va vicino al gol in più occasioni. Allo scadere arriva anche il gol del 4 a 0 di Targa, annullato per fuorigioco.
Garlasco che si trova ora a 26 punti, all'11esimo posto.
Il Robbio Libertas invece esce sconfitto dal campo della Rhodense capolista. Robbio che ha qualche occasione nel primo tempo con Petrillo che sfiora il palo e Abou-Idriss, che invece lo colpisce in pieno. Primo tempo che finisce in parità senza ulteriori azioni pericolose. Nel secondo tempo arriva la rete della Rhodense al 70', Tripoli si sgancia dalla marcatura e di testa insacca scheggiando il palo. Dopo il gol i padroni di casa hanno altre due azioni pericolose con Urso, che viene fermato da Rainero.
Robbio che con questa sconfitta rimane fermo a 34 punti, a -2 dal Vighignolo secondo in classifica.
Nella ventesima giornata il Garlasco sarà impegnato a Sedriano, mentre il Robbio Libertas ospiterà l'Assago.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33