Cerca

DICIANNOVESIMA GIORNATA

Seconda Categoria: Pro Mortara fermata a Certosa (0-0), Cassolese si avvicina dopo la vittoria con Casarile (0-1)

Mortaresi fermati da un pareggio a reti bianche a Certosa, la Cassolese non sbaglia e accorcia a -2. Bene anche Gravellonese a Mede (0-2) e il Superga in casa del Cilavegna (0-1)

Mattia Bianchi

Email:

mattiabianchi96@yahoo.it

04 Febbraio 2024 - 20:00

Seconda Categoria: il Pro Mortara pareggia, mentre la Cassolese vince su Certosa

Filippo Oneta (Pro Mortara) e Giuseppe Cerrito (Cassolese)

Termina la diciannovesima giornata del girone T di Seconda Categoria.

La Pro Mortara viene fermata con uno 0 a 0 in casa del Certosa, occasione colta al volo dalla Cassolese che con il gol di Cerrito vince a Casarile portandosi a -2 dai mortaresi.

La Pro Ferrera viene fermata a Vellezzo con un pareggio per 1 a 1, le reti sono state siglate da Tarko e Aguggia. La Virtus Lomellina ottiene lo stesso risultato in casa del Freccia Azzurra, con la rete di Bellingeri che risponde a Gallo.

Vince per 2 a 0 la Gravellonese in casa della Lomellina Calcio, con reti di Rota e Primavera. Vincono anche i vigevanesi del Superga, con la rete di Di Blasi che permette agli ospiti di battere l'Olimpic Cilavegna.

Nella prossima giornata la Mottese affronterà il Vellezzo, la Cassolese ospiterà il Vellezzo mentre la Lomellina Calcio sarà ospite della Pro Mortara. Il Freccia Azzurra sarà impegnato in trasferta con l'Oratorio San Gaetano e la Pro Ferrera ospiterà il Casarile. Il Superga giocherà in casa contro il Certosa, mentre la Virtus Lomellina ospiterà l'Olimpic Cilavegna. Turno di riposo per la Gravellonese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400