Resta aggiornato
Cerca
27 turno
07 Aprile 2024 - 23:18
Sidonio (US Cassolese) e Scannavacca (Junior Pro Mortara)
Termina anche questa domenica di campionato che vede la Cassolese confermarsi capolista, battendo il Superga per 2-1. Un’altra battuta di arresto per il Superga, che porta però la Cassolese a +7 dalla seconda in classifica. Olympic Cilavegna subisce un’altra sconfitta (0-1) contro Nuova Trezzano e non riesce a dare una svolta ormai da tre giornate consecutive.
Altro risultato negativo è raccolto dalla Virtus Lomellina che subisce un ko diretto con 3 reti da parte di Oratorio San Gaetano. Pro Mortara e Pro Ferrera pareggiano, segnando entrambe una rete. Con Pro Mortara a +1 da Pro Ferrera, rimangono in zona playoff.
Gravellonese ancora protagonista di una partita rocambolesca a dir poco: la gara si è disputata a Gravellona e ha visto gli avversari dominare nella prima parte della partita, segnando 3 goal a firma di Cossiga, Cherchi e Gandini. La Gravellonese riesce a rialzarsi nella seconda parte della partita, che con le doppiette di Amici e Primavera segna una rimonta ingestibile per la rosa di Calcio Mottese e raggiunge la vittoria.
Un risultato positivo della Gravellonese nonché molto importante per rimanere in zona salvezza e staccare il più possibile i playout.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33