Cerca

NOVITA' PER LA PROSSIMA STAGIONE

Calcio: Rivoluzione in casa Robbio, dall'allenatore al Direttore Generale

Ai saluti il mister Alessandro Bellingeri, mentre Alberto Scarimbolo passa dal Settore Giovanile al ruolo di nuovo direttore generale.

Email:

l.orlandini23@gmail.com

17 Giugno 2024 - 16:14

Calcio: Rivoluzione in casa Robbio, dall'allenatore al Direttore Generale

Alessandro Bellingeri e la dirigenza granata

In un comunicato ufficiale, diramato sulle piattaforme social, la società granata ha comunicato il termine del rapporto di collaborazione con il mister Alessandro Bellingeri. Sempre sui social arriva la conferma che Alberto Scarimbolo, ormai ex responsabile del settore giovanile, assumerà la carica di direttore generale. Di seguito i comunicati:

"La società A.S. Robbio Libertas comunica che il rapporto di collaborazione con mister Alessandro Bellingeri non proseguirà per la stagione 2024/2025.

Resteranno indelebili nella memoria di tutti i tifosi granata le incredibili gesta vissute in questa fantastica stagione appena conclusa. Per questo motivo il Presidente, tutta la Dirigenza, lo Staff e tutti i collaboratori si uniscono nel ringraziare Alessandro Bellingeri per tutto ciò che ha dato per la maglia granata, per la città e per i tifosi robbiesi. A lui vanno i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e sportive."

"La società A.S. Robbio Libertas comunica che il Responsabile del Settore Giovanile, Alberto Scarimbolo, assumerà la carica di Direttore Generale.
Ad Alberto vanno i migliori auguri di buon lavoro."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400