Cerca

ufficializzati dal crl

Calcio, Promozione: Vigevano e Garlasco come previsto nel girone F

In Coppa Lombardia i biancocelesti se la vedranno con Bresso e Castanese, per i "cugini" Cavenago ed Aurora Cantalupo

Angelo Sciarrino

Email:

angelo.sciarrino@ievve.com

09 Agosto 2024 - 14:38

Calcio, Promozione: Vigevano e Garlasco come previsto nel girone F

C'è voluto un po' più tempo del solito questa estate per conoscere la composizione dei gironi dilettantistici lombardi di calcio, ufficializzati solo a inizio settimana dal Comitato Regionale della Lnd dopo aver definito il complesso rebus dei ripescaggi.

Nel campionato di Promozione le due lomelline Vigevano 1921 e Garlasco sono state inserite come previsto nel girone F insieme ad Accademia Vittuone, Accademia Pavese, Arca Milano, Assago, Cavese, Pontevecchio, Rozzano, Settimo Milanese, Turbighese, Basso Pavese, Vighignolo, Virtus Binasco, Viscontea Pavese e Vistarino. Rispetto a quelle che erano le previsioni della vigilia, l'unica sorpresa è rappresentata dalla Turbighese che ha preso il posto del Barona Sporting, finito nel girone E. Per fine mese è atteso il calendario del campionato che scatterà domenica 8 settembre.

Resi noti anche i gironi e i calendari della Coppa Lombardia di categoria. I biancocelesti sono stati inseriti nel girone 30 insieme a Giovanile Bresso e Castanese. L'esordio dei ragazzi di mister De Lillo sarà proprio sul campo di quest'ultima mercoledì 28 agosto alle ore 20.30. Domenica primo settembre all'Antona, ore 16, arriverà invece la Giovanile Bresso. L'ultima gara tra Bresso e Castanese è programmata invece il 18 settembre in notturna. Il Garlasco è invece finito nel girone 31 insieme ad Aurora Cantalupo e Cavenago. L'esordio dei lomellini sarà il primo settembre a Cavenago, mentre il 18 alle 20.30 ospiteranno al “Marco Garda” l'Aurora Cantalupo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400