Cerca

il recupero di stasera

Calcio, Promozione: tra Garlasco e Settimo è ancora parità (4-4)

Disputati i 23 minuti che mancavano dopo la sospensione per pioggia con le squadre sul 3-3: una rete per parte non cambia la sostanza del match

Angelo Sciarrino

Email:

angelo.sciarrino@ievve.com

25 Settembre 2024 - 22:53

Calcio, Promozione: tra Garlasco e Settimo è ancora parità (4-4)

Il Garlasco scesco in campo domenica scorsa nel derby con il Vigevano

Era destinata a terminare in parità la partita tra Garlasco e Settimo interrotta per pioggia alla prima di campionato sul punteggio di 3-3. Questa sera allo stadio Garda sono stati recuperati i 23 minuti che mancavano, cui l'arbitro ne ha poi aggiunto uno addizionale, le squadre hanno fatto a tempo a segnare una rete per parte e quindi il finale è stato di 4-4.

Una gara difficile da interpretare, molto frenetica, con le due squadre che, visto il poco tempo a disposizione, hanno cercato di buttare sempre la palla in mezzo all'area senza guardare troppo a tatticismi. I milanesi partono forse un po' meglio e dopo 4 minuti passano in vantaggio riprendendo palla su un'uscita sbagliata dei rossoneri. Il Garlasco rimette la situazione in equilibrio tre minuti dopo: su azione da calcio d'angolo, colpo di testa di Rognoni, il portiere del Settimo respinge, ma la palla incoccia su un difensore ed entra in rete. Per il resto poco altro da segnalare, un tiro da fuori di Donelli e alla fine un calcio di punizione dai sedici metri potenzialmente pericoloso, ma la palla scodellata male in mezzo all'area viene respinta dalla difesa.

Garlasco e Settimo, appaiate anche in classifica, salgono così a 4 punti. Per i lomellini, reduci dalla vittoria nel derby con il Vigevano, domenica prossima ci sarà la trasferta di Vittuone, unica squadra ancora al palo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400