Resta aggiornato
Cerca
brutta partita, poche emozioni
06 Ottobre 2024 - 21:30
Alberto Targa, autore del momentaneo vantaggio del Garlasco (foto Daniele Piedinovi)
Il Garlasco allunga la serie positiva pareggiando in casa (1-1) con l'Accademia Pavese al termine però di una partita davvero brutta e che ha riservato pochissime emozioni. Forse sarà stato che entrambe le squadre avevano paura di perdere, fatto è che il gioco è stato un continuo ping pong a centro campo. Di sicuro ci si aspettava qualcosa di più dall'Accademia Pavese che la scorsa settimana aveva sconfitto l'Assago raggiungendo la vetta della classifica, primato che ora ha di nuovo perso.
Il Garlasco ha forse qualche rimpianto in più essendo passato per primo in vantaggio al 12' del primo tempo con Targa che risolveva una mischia in area. Il pareggio ospite arriva a circa venti minuti dalla fine con una mezza rovesciata di Milesini: la palla non calciata nel migliore dei modi sbatte sul terreno e il rimbalzo inganna il portiere del Garlasco. A tre minuti dalla fine l'Accademia reclama un calcio di rigore, ma l'arbitro fa proseguire il gioco.
Mercoledì sera i rossoneri giocheranno a Canegrate per i sedicesimo di Coppa Italia, mentre domenica per la sesta di campionato viaggeranno a Turbigo.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33