Resta aggiornato
Cerca
rossoneri terzi in classifica
13 Ottobre 2024 - 20:32
Federico Rognoni e Andrea Oglio, entrambi in gol
Si allunga la serie positiva del Garlasco che passa agevolmente a Turbigo (0-3) insediandosi al terzo posto della classifica a pari punti con l'Union Basso Pavese e a una sola lunghezza dal Vighignolo, secondo, mentre l'Assago conferma il primato solitario andando a vincere a Binasco.
Abbastanza facile la partita della truppa di mister Gioia, i padroni di casa sono apparsi infatti alquanto in difficoltà e non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi.
Il Garlasco stappa la partita al 20' con un lancio in profondità che pesca Migliavacca, il bomber si vede respingere il tiro dal portiere, ma sulla ribattuta è pronto a mettere in rete. Alla mezz'ora arriva il raddoppio: su calcio d'angolo Rognoni interviene di testa, anche qui l'estremo difensore della Turbighese riesce in un primo tempo a neutralizzare, ma viene ancora infilato dallo stesso giocatore. Al 9' della ripresa Oglio chiude i conti intervenendo di testa su un cross dalla destra. Oltre ai gol, da segnalare anche un palo e diverse altre occasioni create dal Garlasco che di fatto ha dominato la gara.
Interessantissimo il prossimo impegno che vedrà il Garlasco ospitare al “Garda” proprio la capolista Assago.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33