Resta aggiornato
Cerca
importante vittoria
20 Ottobre 2024 - 20:36
Federico Limiroli, autore del terzo gol
Importante boccata d'ossigeno per il Vigevano che passa a Rozzano (1-4) in una gara che poteva avere anche uno scarto maggiore. Già nei primi dieci minuti i biancocelesti vanno vicinissimi al gol prendendo una traversa con Zanellati e un palo con De Angelis. Al 16' arriva comunque il vantaggio su azione da calcio d'angolo: testa di Villanova, respinge il portiere, ma Cuccu è pronto a ribattere in rete. Il Vigevano parte bene anche nella ripresa, il raddoppio è realizzato da Arioli al 13' su una bella palla filtrante di De Angelis. Passano però appena due minuti e il Rozzano riapre la partita con Yte che sfrutta un'indecisione della retroguardia lomellina. Al 36' il Vigevano ristabilisce le distanze: Zanellati ruba palla al limite dell'area e infila dentro per Limiroli che va a segno. Al 40' l'undici di Lavenia mette al sicuro il risultato con un contropiede aperto da Migheli per De Angelis che mette in mezzo per la conclusione vincente di Dragoni.
Con questi tre punti il Vigevano rimette un po' in sesto la classifica, ma adesso bisogna proseguire, sfatando soprattutto il tabù dell'Antona (tre sconfitte su altrettante partite disputate): l'occasione, si spera, domenica prossima, ospite il Pontevecchio che appaia i lomellini in classifica.
Vigevano 1921 Khudyy, De Pasquale, Brunello (29' st Depaoli), Dragoni, Cuccu, Villanova, Zacchi, De Angelis (41' st Lagonigro), Arioli (43' st Portaluppi), Zanellati, Limiroli (36' st Migheli). All. Lavenia.
Risultati e classifica da Tuttocampo
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33