Cerca

ottava giornata

Calcio, Prima Categoria: la Cassolese passa con l'Albuzzano (1-0), la Pro Mortara impatta con il Lungavilla (0-0)

Primo importante successo in campionato per i biancoblù di mister Ruzzoli, buon pari invece per la compagine guidata da Damaschi

Lorenzo Portaluppi

Email:

portaluppiv@yahoo.it

27 Ottobre 2024 - 18:29

Calcio, Prima Categoria: la Cassolese passa con l'Albuzzano (1-0), la Pro Mortara impatta con il Lungavilla (0-0)

Giuseppe Cerrito (Cassolese) e mister Michele Damaschi (Pro Mortara)

Finalmente è giunto il primo successo in campionato per la Cassolese di mister Enrico Ruzzoli, che sul campo di casa ha avuto la meglio dell'Albuzzano per 1-0. Decisiva la rete di Cerrito, che trova anche la prima rete del suo campionato. La vittoria odierna è una boccata d'aria fresca per i lomellini, che sin qui avevano racimolato solamente due pareggi e cinque sconfitte in sette gare. Ora i biancoblù possono rilanciarsi, anche se la prossima domenica sono attesi da una trasferta complicatissima come quella di Stradella. Intanto, la Cassolese lascia l'ultimo posto in classifica, ora occupato dall'Oratorio Don Bosco San Leonardo. La salvezza diretta dista tre lunghezze.

Buon pari invece raccolto dalla Pro Mortara di mister Damaschi in casa contro la Giovanile Lungavilla (0-0). Un buon punto per i mortaresi che salgono a quota 6 punti, precedendo i cugini della Cassolese di appena una lunghezza in classifica. Nel prossimo turno la Pro Mortara giocherà sul campo della Frigirola.

Il big match di giornata tra Castelnovetto e Locate è stato invece rinviato a causa delle condizioni del campo da gioco del centro sportivo comunale di Castelnovetto. In attesa di conoscere la data per il recupero, la squadra di mister Maggi preparerà la trasferta sul campo del Medhelan Landriano della prossima settimana.

Risultati e Classifica - Prima Categoria girone I

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400