Cerca

tra assenze e infortuni

Calcio, Promozione: un Garlasco "decimato" crolla a Vighignolo (3-0)

L'undici di mister Gioia regge un tempo, ma nella ripresa i padroni di casa prendono il sopravvento

Angelo Sciarrino

Email:

angelo.sciarrino@ievve.com

17 Novembre 2024 - 17:58

Calcio, Promozione: un Garlasco "decimato" crolla a Vighignolo (3-0)

Luca Sambugaro e Matteo Contiero

Il Garlasco regge un tempo, ma poi crolla nella ripresa a Vighignolo (3-0). Del resto la squadra di mister Gioia era davvero messa male per poter reggere dignitosamente il confronto, priva com'era di tre titolari, gli influenzati Donelli e Bertolotti e lo squalificato Rognoni, oltre a Pelli e Migliavacca che hanno stretto i denti, ma non erano certo al meglio.

In queste condizioni la squadra ha fatto quel che ha potuto riuscendo ad arrivare al riposo sul nulla di fatto, ma a inizio ripresa è bastato un episodio sfortunato per far crollare il castello. I padroni di casa mettono in mezzo una palla senza grosse pretese, nessuna la tocca in area e questa va a infilarsi nell'angolino per il gol del vantaggio. Passano tre minuti e il Vighignolo raddoppia mettendo di fatto la parola fine sulla partita.

L'unica buona notizia è che i tre assenti di oggi recupereranno per il delicato scontro diretto di domenica prossima al “Marco Garda” contro il Rozzano, mentre sarà da valutare la condizione del bomber Migliavacca che da ormai un paio di partite è costretto a giocare sul dolore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400