Resta aggiornato
Cerca
prima di ritorno
12 Gennaio 2025 - 18:26
il bomber Migliavacca e il difensore Andrea Lorenzi
Alla ripresa del campionato di Promozione preziosa vittoria esterna del Garlasco che passa a Settimo Milanese (1-2) compiendo un bel balzo fuori dalla zona play-out. Successo decisamente meritato da parte dell'undici di mister Gioia che soprattutto alla distanza ha evidenziato un netto predominio fisico.
Nel primo tempo il Garlasco si porta a condurre al 20' con Migliavacca che recupera palla su una grave indecisione della difesa del Settimo. Al 35' i padroni di casa riescono però a pareggiare su azione da calcio d'angolo, la palla ribattuta, viene rimessa in mezzo e spizzata di testa in rete. Poco prima del riposo i rossoneri tornano però in vantaggio, questa volta con Carnevale Schianca che approfitta di un altro errore in disimpegno della retroguardia locale.
Nella ripresa in campo c'è solo il Garlasco che più di una volta fallisce diverse occasioni per mettere al sicuro il risultato, due volte con Migliavacca, con Carnevale Schianca, il difensore Lorenzi e Rognoni su calcio d'angolo. Come sempre quando non si riesce a chiudere la partita, nell'arrembaggio finale il Settimo crea qualche apprensione con delle palle buttate in mezzo, anche se la difesa lomellina in realtà non corre alcun serio pericolo.
Domenica prossima match di cartello al "Marco Garda", ospite l'Union Basso Pavese.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33