Resta aggiornato
Cerca
sedicesima giornata
12 Gennaio 2025 - 20:17
Adriano De Giuli (Gambolò) e Tommaso Casetto (Borgo San Siro)
La ripresa del campionato dopo la sosta natalizia nel girone T di Seconda Categoria ha visto il Gambolò avere la meglio sul campo del Gropello San Giorgio, 0-2 il risultato finale. Decisive le reti di De Giuli e di Infantino. I granata consolidano il quinto posto in zona play-off, sebbene la distanza dal secondo posto al momento (-13) significherebbe non avere la possibilità di giocare gli spareggi. Altro ko invece per il Gropello di mister Castellazzi, che rimane a sole tre lunghezze di vantaggio dalla zona play-out.
Successo del Borgo San Siro di mister Arioli, che ha vinto per 0-1 sul campo della Lomellina con la rete messa segno da Casetto. I lomellini salgono a quota 22 punti, attestandosi a metà della classifica. I medesi invece continuano a rimanere in ultima posizione con appena 4 punti all’attivo.
Vittoria per 1-0 anche della Gravellonese, che ha battuto il quotato Oratorio San Gaetano grazie al gol messo a segno da Di Blasi. Tre punti importanti per gli arancioverdi, che iniziano il 2025 nel migliore dei modi portandosi a 21 punti.
L’incontro tra Pro Ferrera e Olimpic 95 Cilavegna si è chiuso sul risultato di 2-0 per i rossoblù. Decisive le marcature di Rubini e Bellingeri. La Pro Ferrera si conferma al quarto posto in classifica, i verdenero rimangono fermi a 9 punti a -4 dalla salvezza diretta.
Ko per la Virtus Lomellina, sconfitta per 2-0 sul campo del Villanova d’Ardenghi. La squadra di Sannazzaro al momento è a 18 punti in una zona tranquilla di classifica, con 7 punti di vantaggio sulla zona play-out.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33