Resta aggiornato
Cerca
al "Marco Garda"
19 Gennaio 2025 - 17:49
Carnevale Schianca autore del gol e Migliavacca, stiratosi a fine primo tempo
Il Garlasco conferma quanto di buono fatto vedere domenica scorsa alla ripresa del campionato di Promozione pareggiando in casa contro l'Union Basso Pavese (1-1), terza in classifica. Il risultato consente ai rossoneri di conservare due punti di vantaggio sulla zona play-out, anche se c'è il rammarico di aver subito il gol del pareggio a una manciata di minuti dalla fine, oltre all'infortunio patito dal bomber Migliavacca poco prima del riposo.
I primi 45 minuti sono stati abbastanza equilibrati, ma i padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio grazie a una prodezza di Edoardo Carnevale Schianca che su un lancio lungo dalla tre quarti riprende al volo un appoggio indietro di un compagno scagliando la palla nel sette. Imparabile. Da segnalare poi un paio di ripartenze fermate per delle sospette posizioni di fuorigioco dello stesso Carnevale Schianca. Nella ripresa l'uscita di Migliavacca condiziona un po' la prova del Garlasco, costretto ad abbassare il baricentro. La squadra di mister Gioia soffre, ma tiene comunque bene, riuscendo anche a rendersi pericoloso con un paio di calci di punizione dal limite. Poi a quattro minuti dalla fine, su una palla messa in mezzo, Bahirov calcia dal dischetto e fa centro.
Domenica prossima il Garlasco sarà costretto ad affrontare il derby lomellino con il Vigevano di sicuro senza Migliavacca. L'attaccante ha subito uno stiramento che dovrà essere valutato nei prossimi giorni, ma di sicuro per almeno un paio di settimane non potrà essere disponibile.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33