Resta aggiornato
Cerca
diciassettesima giornata
19 Gennaio 2025 - 19:43
William Nichele (Gravellonese) e Matteo Infantino (Gambolò)
Il derby della diciassettesima giornata del girone T di Seconda Categoria tra Cilavegna Olimpic 95 e Gravellonese si è chiuso con la vittoria degli arancioverdi di mister Tescaro per 0-2. I gol decisivi sono stati messi a segno da Arena e Nichele. La Gravellonese ha raggiunto quota 27 punti, i verdenero di mister Bruno invece rimangono al penultimo posto in classifica con 9 punti.
Arriva un ko interno per il Gambolò, sconfitto per 1-2 dal Pavia Academy. In gol per i granata Infantino.
Altra sconfitta per il Gropello San Giorgio, 2-0 ad Abbiategrasso sul campo dell’Oratorio San Gaetano (gol di Lovati e Musolino). I biancoviola rimangono al tredicesimo posto con tre lunghezze di vantaggio sulla zona play-out.
La sfida tra Borgo San Siro e Villanova d’Ardenghi si è conclusa sull’1-1. Per i padroni di casa gol di Battistello, mentre per il Villanova la rete porta la firma di Paulato. Un punto a testa dunque con il Borgo San Siro che sale a 23 punti in classifica, mentre i pavesi si confermano all’ottavo posto con 26 punti.
Vittoria della Virtus Lomellina nell’incontro con la Pro Ferrera (2-1). La squadra di Sannazzaro ottiene un successo utile ad allontanare le zone pericolose. Sconfitta indolore per la Pro Ferrera, che rimane al quarto posto seppur agganciata dall’Oratorio San Gaetano. Per la Virtus Lomellina in gol Dipre (doppietta).
Pesante sconfitta per la Lomellina, 5-0 sul campo della capolista Zibido San Giacomo. I medesi restano ultimi in classifica con 4 punti all’attivo.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33