Resta aggiornato
Cerca
ventesima giornata
09 Febbraio 2025 - 19:53
Mister Franco Tescaro (Gravellonese) e mister Luca Salomoni (Gambolò)
La ventesima giornata del girone T di Seconda Categoria coincide con la quarta sconfitta consecutiva per il Gambolò. Quest’oggi i granata hanno ceduto alla Lomellina per 2-1. Decisivi per i medesi i gol di Casaletta e Seydi, per il Gambolò la rete è stata di Bazzano. I gambolesi rimangono all’ottavo posto in classifica. Successo vitale invece per la Lomellina, che scavalca il Cilavegna Olimpic 95 (che quest’oggi non ha disputato la gara contro lo Zibido) e conquista la penultima posizione.
Secondo pareggio di fila per la Gravellonese di mister Tescaro, 2-2 con il Pavia Academy. In gol per gli arancioverdi Primavera, autore di una doppietta. Quinto risultato utile consecutivo per i lomellini, che si mantengono al sesto posto a quota 32 punti, ad un passo dalla zona play-off.
Ko il Gropello San Giorgio di mister Castellazzi, 3-1 sul campo del Casarile terzo in classifica. Gol biancoviola del solito Zimbardi. Una sconfitta che non peggiora la classifica dei lomellini, che mantengono il vantaggio di sei lunghezze dalla zona play-out venendo però agganciati dal Pavia Academy.
Sconfitta di misura la Pro Ferrera di mister Santoro sul campo di casa, ad avere la meglio è la capolista Casorate (0-1). Decisiva la rete di Capaci. I rossoblù vengono agganciati in classifica dalla Gravellonese e superati dal Villanova d’Ardenghi, scivolando così al settimo posto.
Sono state rinviate invece Cilavegna Olimpic 95-Zibido San Giacomo e Virtus Lomellina-Borgo San Siro a cause delle precarie condizioni dei terreni di gioco di Cilavegna e Sannazzaro dopo le abbondanti piogge degli ultimi giorni. Non si conoscono ancora le date dei recuperi, che probabilmente verranno già comunicate nel tradizionale comunicato del giovedì.
Risultati e Classifica - Seconda Categoria girone T
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33