Resta aggiornato
Cerca
al "Marco Garda"
16 Febbraio 2025 - 20:27
Matteo Contiero e Federico Rognoni
La classica giornata storta per il Garlasco che, dopo un ottimo avvio di girone di ritorno, è sconfitto in casa dal fanalino di coda Turbighese (0-2). Forse inconsciamente la squadra di mister Gioia ha un po' preso sotto gamba l'impegno, ma di sicuro a pesare sono state le assenze in attacco. Oltre a Migliavacca, infatti, anche Carnevale Schianca non era al meglio a causa di un fastidio muscolare e non avrebbe dovuto giocare. Poi nella ripresa è stato ugualmente gettato nella mischia, ma non ha potuto dare alla squadra il consueto contributo.
La Turbighese ha impostato la classica partita tutta difesa e contropiede. Chiuso il primo tempo sul nulla di fatto, nella ripresa gli ospiti sono riusciti a colpire di rimessa, a questo punto il Garlasco ha provato a scuotersi riuscendo a creare qualche mischia e qualche mezza occasione, ma non avbbastanza per scardinare una difesa arroccata. Con tutta la squadra sbilanciata in avanti, a cinque minuti dalla fine la Turbighese ha poi concretizzato un altro contropiede.
Un passo falso che non ci voleva alla vigilia della trasferta di domenica prossima sul campo della capolista Assago che il Garlasco affronterà ancora in emergenza. Per rivedere in campo Migliavacca bisognerà aspettare almeno un mesetto, si spera almeno nel recupero di Carnevale Schianca.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33