Cerca

contro la capolista

Calcio, Promozione: il Garlasco regge un tempo ad Assago (2-0)

Nella ripresa decide per i padroni di casa la doppietta di Sorrenti. Prossimo al rientro tra i rossoneri l'attaccante Migliavacca

Angelo Sciarrino

Email:

angelo.sciarrino@ievve.com

23 Febbraio 2025 - 18:49

Calcio, Promozione: il Garlasco regge un tempo ad Assago (2-0)

Edoardo Carnevale Schianca e Matteo Guidi

Seconda sconfitta consecutiva per il Garlasco nel girone F di Promozione. I rossoneri sono usciti battuti 2-0 sul campo della capolista Assago al termine di una prestazione comunque generosa. Nel primo tempo l'undici di mister Gioia se l'è infatti giocata alla pari con i padroni di casa, in una frazione che non ha presentato grosse occasioni da ambo le parti. Anche l'avvio della ripresa è in sostanziale equilibrio, ma quando attorno al 15' i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato con Sorrenti tutto diventa per loro più facile. Generosamente il Garlasco cerca di buttarsi in avanti, esponendosi però alle ripartenze dell'Assago che ancora con Sorrenti va a bersaglio.

E' chiaro che tra i rossoneri continua a farsi sentire l'assenza di Migliavacca, un giocatore che in questa categoria mancherebbe a tutte le squadre. La buona notizia è che dopo un mese di stop l'attaccante ha da poco ripreso ad allenarsi e forse già domenica potrebbe essere portato almeno in panchina. Quello contro la Virtus Binasco sarà il primo di due impegni casalinghi consecutivi (a seguire al “Garda” arriverà la Cavese), match importanti per tornare a fare punti e garantirsi una tranquilla posizione di classifica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400