Resta aggiornato
Cerca
traguardo raggiunto
13 Aprile 2025 - 19:59
Edoardo Carnevale Schianca e Federico Rognoni, autori dei due gol
Come era facile da prevedere, finisce in parità la sfida della penultima giornata di Promozione tra Vistarino e Garlasco (2-2). Le due squadre ottengono così quel punticino che mancava per l'ottenimento della matematica salvezza. Va comunque detto che la partita è stata giocata da entrambe le squadre che solo negli ultimi dieci minuti hanno ragionevolmente tirato i remi in barca.
E' stata una partita equilibrata e piacevole, anche per le ottime condizioni del terreno di gioco, con occasioni da ambo le parti. I padroni di casa passano a condurre al 25' con un colpo di testa del capitato Manzoni su calcio d'angolo. Il Garlasco ottiene il primo pareggio poco prima del riposo con Carnevale Schianca, abile a sfruttare un assist di Targa. Il Vistarino torna avanti nella ripresa con Calvi che raccoglie al volo un cross dalla sinistra. Cinque minuti dopo i rossoneri raggiungono il definitivo 2-2 grazie a un calcio di rigore conquistato da Carnevale Schianca e trasformato da Rognoni. Da dire che nei minuti successivi il Garlasco ha avuto anche un paio di occasioni per portarsi in vantaggio con Kere e Targa che si sono trovati a tu per tu con il portiere, bravo però a neutralizzare il pericolo.
Dopo Pasqua passerella finale al “Marco Garda” contro i milanesi dell'Arca, squadra che al pari del Garlasco ha centrato l'obiettivo stagionale della salvezza diretta.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33