Resta aggiornato
Cerca
PLAY-OUT GARA DI ANDATA
11 Maggio 2025 - 21:51
Enrico Rossi, autore di una doppietta nella gara odierna (Foto Ig cilavegnaolimpic95)
Il Cilavegna Olimpic 95 di mister Bruno si aggiudica la prima delle due sfide play-out contro la Mottese sul campo di casa (2-1), in vista della decisiva gara di ritorno della prossima domenica a Motta Visconti.
Successo importantissimo, che permette ai neroverdi di ribaltare almeno parzialmente lo svantaggio dettato dal fattore classifica. Al ritorno, infatti, ai lomellini basterà anche un pareggio per ottenere la salvezza, mentre in caso di sconfitta sarebbero i milanesi a salvarsi, proprio in virtù del miglior piazzamento di classifica.
La squadra di mister Bruno ha avuto per quasi tutto l’arco del match il pallino del gioco, trasformando meno di quanto in realtà creato. Ad andare in vantaggio sono però gli ospiti: Castoldi lascia partire un gran tiro da fuori area, Nugnes è bravissimo a respingere la sfera su cui però si avventa Quattrini, che lasciato colpevolmente solo riesce a calciare indisturbato e a ribadire in rete. La reazione del Cilavegna però c’è e il pareggio arriva con Rossi, che sfrutta un errore della difesa ospite su un lancio in profondità per battere il portiere della Mottese. Il gol del vantaggio è ancora una volta di Rossi. Musso serve l’attaccante lomellino sul versante sinistro del campo, che rientra e calcia sotto l’incrocio dei pali per portare i suoi sul 2-1.
Ora il destino dei neroverdi si deciderà a Motta Visconti tra una settimana. Per salvarsi basterà mantenere il vantaggio acquisito oggi e provare a segnare almeno una rete.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33